giovedì 16 febbraio 2012

Pubblicità ingannevole per il deodorante NIVEA Invisible power for black&white

Mi sono davvero rotto le palle delle pubblicità di tutti i prodotti miracolosi, però essere raggirato persino per un prodotto di uso comune quale il deodorante è proprio "pisciare fuori dal vaso".
Carissimi di Nivea, leggete e piangete, non solo il vostro deodorante puzza di olive marinate ma è anche inefficace a deodorare e per di più, contrariamente a quanto sbandierato sulla confezione MACCHIA!
Questa è una camicia lavata a 40°C (e con la mia lavatrice significa che è stata a girare per due ore) con il detersivo AVA in polvere dopo essere stata indossata per 6 ore! Non è possibile che sia rimasta quella patacca tremenda sotto l'ascella e le magliette nere sono peggio! Con il deodorante Borotalco non accade, con quello Malizia non accade, con quello AXE non accade, con quello Gillette non accade, è accaduto invece con il deodorante che millanta il fatto di non lasciare macchie e lo scrive in caratteri grandi sulla confezione!


Vi rendete conto!? Ovviamente quelli della Nivea (con il loro form di contatto merdoso e niente numero di telefono) non hanno risposto alla mia lamentela... che pietà! :O

1 commento: